Chi sono


 

A partire dal 2000 ho iniziato a interessarmi al mondo del web dedicandomi alla scrittura di recensioni di prodotti, servizi e articoli di vario genere in diversi portali e marketplace come Ciao.it, Ewrite, Greatcontent, Melascrivi, Scribox.
La mia presenza non è sempre stata costante poiché inizialmente era un hobby che mi procurava una piccola entrata extra.
Alcuni di questi siti nel tempo li ho abbandonati per cercare qualche attività/business nuovi, come ad esempio Starbytes dove, oltre a partecipare a contest di naming e payoff, sto approfondendo le mie conoscenze e capacità creative in loghi (l'immagine in alto l'ho creata io).
In seguito ho scritto dei racconti brevi, cinque dei quali sono stati pubblicati in antologie della casa editrice Kimerik.

Da un paio d'anni ho deciso di approfondire il lavoro di web writer scrivendo articoli su commissione e post nel mio blog (in realtà ne avevo quattro, poi ho scelto di tenerne uno e curarlo nei contenuti).

Quando inizio un pezzo cerco di approfondire l'argomento documentandomi attentamente per poter fornire contenuti dettagliati. 

Oltre alla stesura di testi mi occupo, da circa un anno, di sponsorizzazione attraverso i miei account social e pagina Facebook ottenendo buoni risultati.
  • https://www.facebook.com/1LoredanaGrosso
  • https://www.facebook.com/pages/My-Web-News/756463294378346
  • https://twitter.com/Loredana3178
  • https://plus.google.com/117380395751835813657/
  • https://plus.google.com/117943811917124626658/ 
Se desideri informazioni e/o collaborare con me compila il modulo qui di lato con il tuo nome, la tua mail, e il tipo di richiesta.
Grazie e buona lettura
Loredana Grosso

Nessun commento:

Posta un commento