mercoledì 2 luglio 2014

VENUS FACTOR



VENUS FACTOR

Una nuova ricerca rivela il motivo esatto per cui è molto più difficile per le donne perdere peso rispetto agli uomini. Quindi la dieta deve essere diversa perché la stessa agisce in modo molto diverso.

Aumentare drasticamente il metabolismo femminile è possibile ricercando i cibi giusti più adatti a te e di cui il tuo corpo ha più bisogno.

La scienza ha scoperto che praticamente tutto ciò che ha a che fare con la perdita di peso, sia per gli uomini che per le donne, è controllato da un ormone master.

Questo ormone, che si chiama LEPTINA, controlla il 100% della capacità del corpo di bruciare grassi.

La LEPTINA è un ormone proteico che ha un ruolo importante nella regolazione dell'ingestione e della spesa calorica, compreso l'appetito ed il metabolismo ed è uno dei principali ormoni prodotti dal tessuto adiposo. 

Anche se le donne hanno il doppio di questo ormone rispetto agli uomini, ma sono 3 volte meno sensibili al segnale di leptina per bruciare il grasso rispetto agli uomini.

Inoltre, durante la dieta, il livello di leptina può scendere due volte più veloce rispetto agli uomini, ma quando la leptina diminuisce il metabolismo tira il freno e rallenta. Questo è esattamente il motivo per cui la dieta diventa frustrante.

La soluzione?

Metabolic Override

Questo consiste in strategie semplici, ma estremamente efficaci utilizzate per liberare il vostro pieno potenziale di bruciare i grassi.

Queste strategie hanno trasformato centinaia di donne.


Il fattore di Venere è facile da seguire in un piano di alimentazione di 12 settimane che mostra esattamente cosa fare passo dopo passo per creare un nuovo modo per bruciare i grassi.  


Vuoi saperne di più?

Desideri iniziare a scoprire il metodo per bruciare i grassi senza più diete drastiche e frustranti?

Allora CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento