mercoledì 12 agosto 2015

Contratti sacri



Contratti Sacri
Risvegliare il tuo potenziale divino con Caroline Myss

Caroline Myss è un'esperta della medicina intuitiva e riesce a comprendere le cause degli stati emozionali, psicologici e fisici che provocano lo sviluppo di una malattia.
Con il libro "Contratti sacri" aiuta a comprendere  lo scopo della vita e delle sue relazioni, attraverso una mappa che offre la possibilità di capire come ogni relazione contribuisce allo sviluppo del proprio potenziale più elevato la cui realizzazione è lo scopo dello stare qui.

Come sarebbe la tua vita se ti venisse indicato esattamente 
ciò a cui sei destinato, il tuo modello di vita?


L'autrice spiega come affrontare e comprendere ogni processo trasformativo utilizzando il lavoro con gli Archetipi in modo del tutto originale, semplice e funzionale.
Portando la sua esperienza personale, Caroline Myss narra come suo padre aveva scrutato in lei da bambina e trovato il suo archetipo, il modello di vita a cui era destinata, alle sue doti nascoste che presto sarebbero uscite allo scoperto.
Riporto qui le sue parole:
" Il mio Contratto aveva vinto. 
Mio padre era stato in grado di coglierne degli aspetti, come molti genitori riescono a fare, sebbene la loro visione sia spesso offuscata dalle loro aspettative e dai desideri che hanno per i loro bambini. 
Anche senza sapere nulla degli archetipi, papà aveva visto qualcosa in me che evocava la sua comprensione di una funzione più grande "

I Contratti Sacri sono diventati un potente strumento diagnostico e terapeutico, esplorando le relazioni archetipiche con la carriera, le finanze, la giustizia umana contrapposta a quella divina, la malattia, la famiglia e la creatività.
Un percorso di riflessione sui significati delle energie archetipiche e come influenzano le dodici categorie che contengono ogni aspetto della via umana.
L'autrice insegnerà ad arrivare al proprio potenziale divino attraverso le visioni archetipiche che lo dirigeranno verso lo sviluppo spirituale.

Conoscere la propria missione nella vita e sapere il motivo per cui siamo qui sono domande ricorrenti per coloro che non sono soddisfatti della propria esistenza. Le persone che al contrario conoscono esattamente la loro posizione nel mondo e riescono a realizzare ciò che vogliono, riescono a reagire con più forza durante i momenti difficili.

Ma la confusione sulla propria ragione di vita assilla molta gente e il motivo è semplice: non vi è abbastanza comprensione di se stessi e della direzione da seguire. Ciò può essere riconducibile a un problema per così dire di salute che può condurre a problemi di stress emozionali.

Una lettura molto interessante alla scoperta di noi stessi e del nostri io interiore che porterà grandi benefici e una migliore qualità della vita.




Nessun commento:

Posta un commento